Descrizione estesa
Si comunica che con Determinazione N.649 del 29/10/2024 è stato approvato lo schema di Bando per l'erogazione di un contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2024. Sarà possibile presentare la propria domanda di partecipazione DAL 29 ottobre 2024 e fino alle ore 12.00 del 28 novembre 2024 secondo le modalità descritte nell'allegato avviso.
Le domande di partecipazione al presente Bando di concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune allegati al presente avviso.
I moduli sono anche distribuiti dall’Ufficio Protocollo e/o Ufficio Servizi Sociali, in orario di apertura al pubblico.
Alle istanze, debitamente sottoscritte e corredate da copia fotostatica di un documento di identità del richiedente in corso di validità, deve essere allegata tutta la necessaria ed idonea documentazione di cui all’art.5 del Bando.
La domanda potrà essere presentata al protocollo dell’Ente in orario di apertura al pubblico o PEC all’indirizzo: comune.buonconvento@postacert.toscana.it o spedita o a mezzo raccomandata postale A/R.
Le domande dovranno comunque pervenire al Comune entro il termine di scadenza del bando, pertanto per quelle spedite a mezzo raccomandata non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
La domanda dovrà contenere obbligatoriamente l’indicazione del recapito del richiedente a cui inviare eventuali comunicazioni inerenti il presente procedimento; in mancanza l’Amministrazione Comunale non assume responsabilità per la mancata ricezione da parte degli interessati delle comunicazioni trasmesse.
Il CAAF CGIL di Buonconvento fornisce assistenza gratuita ai cittadini nella compilazione delle domande previo appuntamento contattando il numero verde 800730800 o la mail caaf@siena.tosc.cgil.it