Accedi all'area personale

Graduatoria provvisoria - Bando per l'assegnazione del bonus sociale idrico integrativo per l'anno 2024.

Bonus Idrico integratvo

Con Determinazione n.363 del 20.06.24 è stata approvata l'allegata graduatoria provvisoria del bonus sociale idrico integrativo 2024.

20 giugno 2024

Descrizione estesa

La graduatoria degli aventi diritto è definita secondo i valori ISEE dal più basso al più alto. A parità di valore ISEE la collocazione in graduatoria è effettuata secondo l'ordine crescente del numero di protocollo attestante la data di presentazione della domanda.
La graduatoria provvisoria è pubblicata all’Albo Pretorio online del Comune, e tale esposizione costituisce mezzo idoneo di conoscenza, pertanto l’Amministrazione non ha l'obbligo di comunicazione scritta dell’esito ai richiedenti. (L. 241/90, art. 8, comma 3).
Solo in caso di non accettazione il Comune provvede a comunicare le relative motivazioni circa l’esclusione.
Dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio online del Comune della Graduatoria Provvisoria decorrono i termini temporali stabiliti dall’Amministrazione Comunale in gg 10 consecutivi, per la presentazione al Comune dei ricorsi avverso il provvedimento con cui è stabilita la posizione in graduatoria o l’esclusione della domanda.

I ricorsi possono essere presentati:

• a mezzo lettera raccomandata A/R tenendo presente che NON farà fede la data riportata sul timbro dell’Ufficio postale accettante. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Buonconvento, Via Soccini 32 – 53022 Buonconvento (SI), con indicazione sulla busta della dicitura “ Ricorso alla Graduatoria porvvisora del BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2024” e dovrà pervenire al Comune entro il giorno 30.06.2024
  • consegnati a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Buonconvento, in orario di apertura al pubblico dell’ufficio;
  • inviati tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.buonconvento@postacert.toscana.it

Graduatoria provvisoria Bonus idrico integrativo Anno 2024

Tipo Titolo Scarica
  PDF433,6K Graduatoria provvisoria - Bonus idrico integrativo Anno 2024

Ultima modifica: giovedì, 20 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !